A cura della Redazione

L'associazione di volontariato “Città Nostra”, rappresentata dalla dott.ssa Rossella Graziano, unitamente al Comune di Torre Annunziata, sarà presente alla ventiduesima edizione della BMT (Boprsa Mediterranea del Turismo) che si sta svolgendo a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 23 al 25 marzo.

L’iniziativa, curata dall’Assessore agli Eventi, guidato da Floriana Vaccaro, ha ricevuto il Patrocinio Morale dell’Ente e lo stand espositivo, denominato “OPLONTIS CULTURA TURISMO TORRE ANNUNZIATA”, rappresenterà un importante e visibile veicolo di immagine per il territorio, promuovendo le bellezze naturali, i tesori archeologici e quelle peculiarità che rendono unica la nostra terra.

La BMT è un punto di incontro prezioso per tutti gli operatori del settore turistico, nazionali e internazionali, operanti nel bacino del Mediterrane,o con la realizzazione di numerosi convegni e workshop su tematiche di interesse miranti alla nascita di nuovi rapporti commerciali.

Leader nel settore B2B, si rivolge all’intera rete agenziale italiana, registrando la presenza di oltre 20.000 visitatori professionali, con 500 espositori distribuiti su un’area espositiva di 20.000 mq.