A cura della Redazione

Tornano le serate di intrattenimento al Nonsolocaffè Reload di Torre Annunziata. La stagione di eventi live riparte venerdì 12 ottobre con il quartetto di musicisti formato da Peppe Cozzolino (tastiere), Claudio Romano (batteria), Michela Montalto (voce) e Pasquale De Angelis (basso). La serata sarà dedicata proprio a quest'ultimo, di recente colpito da un infarto ma fortunatamente ristabilitosi del tutto.

«Non sarà un semplice evento ma un’occasione per ritrovarsi, un modo per riabbracciarsi, e soprattutto per riabbracciare il nostro caro amico nonché grande musicista Pasquale De Angelis - dicono le tre giovani imprenditrici torresi che gestiscono il locale di corso Vittorio Emanuele III -. Abbiamo pensato di omaggiare proprio questo grande musicista che con la sua musica ci rallegrerà la serata e ci riporterà il sorriso». Non a caso, la session musicale ha come titolo "Cor 'a vient"

«L'ingresso è libero per accogliere tutti coloro che vogliono dare un abbraccio e salutare Pasquale», concludono le titolari del Nonsolocaffè. Start alle ore 22.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook