A cura della Redazione

Al Festival di Sanremo ci sarà anche Torre Annunziata. Non sul palco dell'Ariston, bensì a CasaSanremo, il «luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone italiana», riporta il sito ufficiale.

Giuseppe Imperatore sarà il foodblogger ufficiale. Conosciuto dagli addetti ai lavori come Peppefoodie, è un esperto del settore gastronomico. Gestisce un profilo Instagram con oltre 43mila followers, dove racconta le eccellenze culinarie e le tipicità alimentari del BelPaese.

«Giuseppe Imperatore ha saputo da sempre coniugare la sua passione per il cibo con un’attività di comunicatore che gli ha regalato grandi soddisfazioni - si legge nella nota di CasaSanremo -. Sempre in viaggio, In giro, lo si può incontrare sicuramente negli appuntamenti fieristici ed espositivi italiani e europei del settore gastronomico. Con orgoglio ricorda sempre a tutti i suoi 12 anni nell’ufficio marketing della GMA Import Specialità al fianco di Giuseppe Acciaio, selezionatore di prodotti d’eccellenza importatore di birre da tutto il mondo e di aver ideato il marchio Pizzeria Gourmet».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook