A cura della Redazione

Uno sprone a vivere ogni giorno della propria vita guidati dalla gioia e dall’amore. È questo l’obiettivo della riflessione organizzata dalla Pro Loco “Oplonti - Marina del Sole” unitamente alla Reale Arciconfraternita del SS. Sacramento e all'Arciconfraternita dei SS. Agostino e Monica di Torre Annunziata.

Un’occasione per festeggiare la Pasqua ripercorrendo alcuni istanti della vita di Cristo, accompagnati da musiche e testi recitati che ci ricordino quanto sia bella e preziosa la vita.

“Pasqua è vita” si terrà sabato 13 aprile alle ore 19 nella bellissima cornice della Reale Arciconfraternita del SS. Sacramento, recentemente restaurata e riaperta alla città, sita in corso Vittorio Emanuele III, n. 322, di fianco alla chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.

A prendere parte all’evento, musicisti, cantanti e interpreti del territorio, oltre che soci della Pro Loco e i giovani del Servizio Civile, che hanno volontariamente messo a disposizione il proprio tempo per celebrare la Pasqua e la vita assieme alla comunità torrese. Un mix di musica e parole “per affrontare la vita con l’amore giusto”, spiegano gli ideatori.“A spingerci non è la presunzione di dare risposte, bensì l’umiltà di porci domande”.

Un’iniziativa che conferma l’impegno sociale sul territorio dell’associazione turistica, quotidianamente impegnata nell’accoglienza in città di decine di turisti.

(comunicato)