YMA-latte

Torre Annunziata - Nel centenario della sua nascita, la presentazione del libro sullo scrittore Michele Prisco

Torre Annunziata - Nel centenario della sua nascita, la presentazione del libro sullo scrittore Michele Prisco

Giovedì 20 febbraio alle ore 10,30 al Museo dell'Identità

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

“Michele Prisco: tra letteratura italiana e cinema”.

Verrà presentato giovedì 20 febbraio, in occasione del centenario della nascita, il libro sullo scrittore nato a Torre Annunziata il 4 gennaio 1920. Il volume è curato da Piero Antonio Toma, con i contributi di Giulio Ferroni, Alessio Pirro e Valerio Caprara, e disegnato ed impaginato da Vittorio Bongiorno.

L’appuntamento è fissato alle ore 10,30 presso il Museo dell’Identità al corso Vittorio Emanuele III, 293.

Interverranno il sindaco Vincenzo Ascione; l’assessore alla Cultura Roberta Ramondo; la scrittrice Maria Elefante; il giornalista Ermanno Corsi; l’attore Rodolfo Medina; il cantautore Lino Blandizzi.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente