YMA-latte

Torre Annunziata - Al Liceo Artistico "de Chirico" il libro di Ranieri "Ucraina"

Torre Annunziata - Al Liceo Artistico "de Chirico" il libro di Ranieri "Ucraina"

Giornalista professionista ed ex parlamentare è autore di più libri

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Si vis pacem... para pacem. se vuoi la pace prepara la pace. Sarà questo il filo conduttore del libro di Umberto Ranieri “Ucraina”?

Lo scopriremo venerdì 22 marzo, alle ore 17, presso il liceo artistico “Giorgio de Chirico”, durante il dibattito di presentazione del libro da parte dell’autore.

Umberto Ranieri, napoletano, laureato in filosofia, giornalista professionista, già parlamentare più volte e sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri, ha scritto diversi libri. Tra essi “Napoli e i suoi dilemmi”, “Eravamo comunisti”, “La sinistra difficile”, “L’Europa e gli altri”. Dialogheranno con lui il giornalista Luigi Vicinanza e l’ex dirigente scolastico del “de Chirico” Felicio Izzo.

Interverranno l’editore Diego Guida e Nunzia Acanfora dell’associazione IDeE.

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente