A cura della Redazione

Rissa alla Stazione Centrale di Napoli, scoppia il panico. Un cittadino italiano, Giuseppe Annunziata, 23enne di San Giuseppe Vesuviano è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Napoli. Si è reso responsabile dei reati di rissa, lesioni e resistenza a Pubblico ufficiale. Due cittadini stranieri sono stati deferiti in stato di libertà per rissa e false dichiarazioni sulle proprie generalità.

Alcuni viaggiatori, allarmati per un violento litigio in atto al centro della galleria commerciale della stazione FS di Napoli Centrale, allertavano due agenti della Polizia Ferroviaria che intervenivano mentre tre persone si colpivano violentemente con calci e pugni al punto tale che è stato necessario richiedere l’ausilio di altre pattuglie per sedare la rissa.

Mentre la situazione stava creando notevole spavento e preoccupazione tra i viaggiatori in transito, uno degli agenti si frapponeva tra i litiganti ma  solo con l’arrivo di altro personale si riusciva a bloccare i soggetti coinvolti nella rissa ed a condurli negli uffici di Polizia.

Sentiti in merito all’accaduto, è emerso che Annunziata aveva fatto degli apprezzamenti volgari e richieste sessuali nei confronti della cittadina bulgara Vera Iancova e che un suo amico rumeno, Ovidiu Rado, nel tentativo di difenderla dava inizio alla rissa.

Al termine degli adempimenti di rito il 23enne è stato dichiarato in arresto mentre i due stranieri sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook