A cura della Redazione

Erano specializzati in rapine presso le Stazioni EAV, arrestati quattro mlaviventi. In manette - ad opera dei carabinieri di Castello di Cisterna e Pomigliano d'Arco - sono finiti un 21enne, un minore - di 17 anni -, un 23enne e un 41enne.

I primi due, sono entrati in azione alla stazione di via dei Gerani a Casalnuovo. Armati di pistola avevano aggredito un 18enne, portandogli via lo smartphone e i pochi soldi in denaro contante che aveva addosso.

Per il 23enne ed il 41enne, le manette sono scattate dopo aver accertato la loro responsabilità in relazione a due rapine ai danni di un 23enne e della sua fidanzata 20enne, e di due casalinghe.

«Da metà ottobre la security di EAV sta collaborando con le forze dell’ordine, stante i frequenti episodi di rapina che si verificavano presso le nostre stazioni. Risultati positivi che dimostrano come per la sicurezza sulle nostre linee sia fondamentale l’intesa e la sinergia tra EAV e forze dell’ordine», ha commentato in una nota l'azienda di trasporto.