A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Salvatore Colonna, 27enne napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo, gravato da precedenti specifici di Polizia,  è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in via Santa Teresa degli Scalzi, angolo vico Santa Maria  della Purità, in evidente attesa.

Dopo un breve appostamento, gli agenti hanno visto un giovane di circa 20 anni avvicinarsi al 27enne e, dopo aver parlato brevemente con lui, consegnargli una banconota da 10 euro ricevendo in cambio un involucro di colore scuro.

Appariva evidente lo scambio tra i due, pertanto i poliziotti decidevano di intervenire, bloccando solo Colonna perché l’avventore riusciva a dileguarsi nel vicino vicolo Santa Maria delle Purità, facendo perdere le sue tracce.

Da un controllo effettuato sul posto, Colonna veniva trovato in possesso di 5 stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma di 60 euro.

Un controllo esteso all’abitazione ha sortito esito positivo in quanto in una scarpa da ginnastica di colore rosso erano stipate altre 8 stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente, ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro.

 Le stecche di sostanza marrone rinvenute nella tasca di Colonna e nella sua abitazione sono state analizzate dalla Polizia Scientifica: trattavasi di hashish per un perso complessivo di 48 grammi.

Le 13 stecche e la somma complessiva di 530 euro sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

L'uomo è stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook