A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella, nel pomeriggio di sabato scorso, hanno proceduto all’arresto di Vincenzo Russo, 47 anni, denunciando in stato di libertà una donna di 38 anni. Entrambi sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un’attività di osservazione e monitoraggio in via Nuova San Rocco e zone limitrofe, a Napoli, hanno individuato l’uomo che aveva impiantato una fiorente attività di spaccio.

Osservando i movimenti del 47enne, gli agenti hanno potuto accertare che, all’interno di una autovettura parcheggiata, custodiva la droga da smerciare.

L’attività di osservazione si prolungava per oltre due ore, allorquando l’uomo, dopo essersi allontanato, faceva rientro a bordo di uno scooter in compagnia di una donna.

Gli agenti, in considerazione del fatto che il 47enne era stato notato, più volte, mentre apriva la portiera dell’auto per prelevare le dosi di droga, grazie ad una chiave in suo possesso, sono intervenuti bloccandolo.

Rinvenute e sequestrate 26 dosi di droga tra cocaina ed eroina, nascoste nel vano per l’autoradio.

L’uomo, che riceveva gli ordinativi di stupefacente telefonicamente, è stato contattato anche alla presenza dei poliziotti.

Russo è stato arrestato in flagranza e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, mentre la donna in sua compagnia è stata denunciata in stato di libertà.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.