A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato due cittadini extracomunitari, un gambiano 19enne ed un nigeriano di 23 anni, per il reato di spaccio di stupefacenti in concorso mentre solo il nigeriano deve rispondere anche anche di false attestazioni delle proprie generalità.

I poliziotti, durante un servizio di prevenzione, hanno visto in largo San Giovanni Maggiore a Napoli un giovane italiano avvicinarsi ai due extracomunitari, dando al gambiano dei soldi, e ricevendo dal nigeriano una bustina contenente marijuana.

Gli agentihanno bloccato i due spacciatori extracomunitari e il giovane acquirente.

Dal controllo è stato rinvenuto 1,35 grammi di marijuana e indosso ai due extracomunitari è stata ritrovata la somma complessiva di 70 euro.

Per il 23enne risulta inoltre un divieto di dimora del gennaio 2018, mentre il suo permesso di soggiorno per motivi umanitari era scaduto.

I due stranieri sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono in attesa del rito per direttissima mentre il giovane acquirente è stato segnalato amministrativamente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.