A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un senegalese 23enne, responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La sala operativa aveva segnalato che alcuni extracomunitari stavano scavalcando la recinzione posta all’interno di una comunità per persone bisognose in via Salita Mauro a Napoli.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno visto il giovane, in piedi sul muro di cinta, che non appena ha realizzato della presenza delle forze dell'ordine, ha iniziato a scagliare vari oggetti contro gli agenti, colpendo anche uno di loro che è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Subito dopo si è dato alla fuga ma è stato inseguito e bloccato in piazza San Gennaro dei Poveri. Il suo permesso di soggiorno era scaduto ed annoverava vari pregiudizi di Polizia specifici.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 23enne è stato arrestato e condotto nella camere di sicurezza della Questura, in attesa della sottoposizione al giudizio con rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook