A cura della Redazione

G. D. M., 40enne napoletano, è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato "San Giovanni Barra" per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi.

Nel pomeriggio di venerdì 4 maggio, su segnalazione della Centrale Operativa, gli agenti hanno raggiunto vico Detto Emanuele per una violenta lite all'interno di un'abitazione. Qui c'era una donna in compagnia dei tre figli minori, in palese stato di shock. Gli agenti hanno accertato che la stessa era stata malmenata dinanzi ai tre figli dal marito, che in quel momento si era allontanato dall’abitazione.

In particolare, l'uomo l’avrebbe aggredita in seguito ad un litigio scaturito dalla scoperta che la donna avrebbe fatto del suo tradimento. L’uomo non solo la malmenava colpendola con calci e pugni ma distruggeva numerose suppellettili della cucina e di altre stanze della casa.

La donna è stata medicata presso il pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare, con una prognosi di giorni cinque per diversi traumi.

I poliziotti, poco dopo, hanno bloccato e arrestato il 40enne quando ha tentato di rientrare nell’abitazione. E' stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook