A cura della Redazione

Lo scorso 30 maggio, Antonio Bisaccia, 20enne napoletano, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile partenopea - sezione Falchi, poiché gravemente indiziato di rapina aggravata, in concorso con altra persona non ancora identificata.

Nel tardo pomeriggio, una donna, mentre passeggiava con il marito e con un’amica in via Speranzella a Napoli, è stata aggredita da un giovane che, dopo averla strattonata afferrandole con violenza il braccio, le strappava l’orologio marca Guess, procurandole escoriazioni ed ecchimosi, scappando subito dopo e facendo perdere le sue  tracce.

Subito dopo la denuncia sporta dalla vittima, i poliziotti hanno iniziato una mirata attività investigativa, sostenuta da accurati sopraluoghi e dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, accertando che l’autore del reato era giunto a bordo di uno scooter Honda PCX di colore bianco, condotto da un altro ragazzo.

L’autore della rapina è stato immediatamente riconosciuto e gli agenti si sono posti sulle sue tracce; lo hanno intercettato a bordo dello scooter, gli hanno intimato di fermarsi ma il 20enne non aveva alcuna intenzione di farlo. Ha tentato di scappare ma è stato immediatamente bloccato. Convalidato il fermo, è stato poi sottoposto al regime degli arresti domiciliari con l’uso del braccialetto elettronico.

L’orologio strappato è stato recuperato e restituito alla vittima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook