A cura della Redazione

Per sfuggire alla Polizia si disfa della pistola che aveva con sé. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, transitando in via Tertulliano, hanno notato tre motocicli che alla vista dei poliziotti hanno finto di fermarsi per poi darsi alla fuga.

I poliziotti hanno diramato note radio ed inseguito uno degli scooter in direzione di via Romolo e Remo. Il conducente del motociclo, con una guida incosciente e spericolata, zigzagava tra le auto in transito per poi risalire sul marciapiede, mettendo in pericolo l’incolumità dei pedoni. Il fuggitivo, vistosi braccato, ha tentato di scendere dal marciapiede speronando l’autovettura della Polizia. Durante questa manovra il centauro è riuscito a far perdere le proprie tracce in direzione di via Mario Gigante e si è disfatto della pistola che aveva nella cinta dei pantaloni.

I poliziotti hanno recuperato l’arma che è risultata essere una Beretta modello 92 S cal 9x19 con matricola abrasa, completa di 11 cartucce con ogiva incamerata.

L’arma è stata sequestrata e successivamente sarà sottoposta ai rilievi tecnico balistici del Gabinetto della Polizia Scientifica.

Gli agenti hanno effettuato mirati controlli ad alcuni stabili sempre in via Tertulliano. All’interno di una casetta di derivazione della rete telefonica, hanno rinvenuto e sottoposta a sequestro tre panetti di hashish per un peso di 300 grammi, 8 cartucce calibro 38 special ed un bilancino di precisione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook