A cura della Redazione

I poliziotti del Commissariato Bagnoli, unitamente ad un militare della Guardia di Finanza, hanno arrestato un cittadino bulgaro 42enne per il reato di rapina impropria. Gli agenti sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale tra via Fabio Massimo e piazzale Tecchio, zona Fuorigrotta, quando hanno notato il finanziere, insieme con un'altra persona, inseguire il ladro.

Gli agenti hanno accertato che il 42enne aveva poco prima sottratto dal negozio un borsello contenete effetti personali, soldi e un telefono cellullare mentre il titolare era nel retrobottega.

La vittima, accortasi del furto, ha preso ad inseguire il malvivente. Il finanziere, libero dal servizio, notata la scena, lo ha aiutato, ingaggiando con il 42enne una colluttazione, in occasione della quale il delinquente si disfaceva del borsello, tenendo per sé il telefono cellullare. La Volante impegnata nel controllo del territorio è intervenuta bloccando il rapinatore che intanto era riuscito a divincolarsi dalla presa del militare.

La vittima è rientrata in possesso dei suoi beni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook