Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Vasto-Arenaccia" di Napoli hanno arrestato un 55enne per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno appurato che nella zona di Piazza Garibaldi vi era un’attività di spaccio da parte di un uomo. Si sono dunque appostati in via Venezia - angolo via Bologna e hanno notato il 55enne che è stato avvicinato da un giovane a bordo di uno scooter.
Lo spacciatore, dopo aver ricevuto dall’acquirente una banconota di 20 euro, si è diretto verso un palo della segnaletica pubblica e ha prelevato un pacco di fazzolettini in cui erano custodite palline di cocaina. Una di queste è stata consegnata al "cliente" che si è allontanato frettolosamente verso Corso Novara facendo perdere le tracce.
Gli agenti sono prontamente intervenuti bloccando il 55enne. A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto indosso all’uomo sette palline contenenti cocaina e la somma di 80 euro suddivise in banconote di diverso taglio.
L'uomo, giudicato per direttissima, è stato condannato ad un anno di reclusione ai domiciliari.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook