YMA-latte

Patate mozzarella e mollica in padella

Patate mozzarella e mollica in padella
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 500g di patate - 100g di mollica di pane meglio se raffermo - 80g di olio evo - uno spicchio d’aglio - 200g di provola o mozzarella - origano qb - rosmarino qb - sale qb

PREPARAZIONE: 
Sbollentare le patate per 5 minuti, lasciarle intiepidire e tagliarle a cubetti piccoli. Rosolare l’aglio in padella e poi toglierlo dall’olio. Unire le patate alla padella e lasciarle rosolare bene.
A meta’ cottura aggiungere il pane raffermo tritato oppure del pan grattato e lasciar rosolare tutto insieme. Unire l’origano, il rosmarino ed un pizzico di sale.
Terminata la cottura,togliere dal fuoco e unite la provola o mozzarella in cubetti, chiudete con il coperchio e lasciate sciogliere bene prima di servire.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.