A cura della Redazione

Al via la nuova edizione del GF Vip 2, che anche quest’anno vedrà al timone Ilary Blasi, accompagnata dall’immancabile Alfonso Signorini, che con i suoi commenti al veleno darà una marcia in più al programma. I riflettori si accenderanno lunedì 11 settembre, come sempre in prima serata su Canale 5. Ma quale sarà il cast di questa edizione? Scopriamolo! 


Molti grandi nomi sono stati associati al reality e tra smentite e conferme, chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Habemus nomina!
È Tv Sorrisi e Canzoni a svelare i partecipanti al reality e nella lista figurano Luca Onestini e Giulia De Lellis di Uomini e Donne, il ciclista Ignazio Moser, i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, la pallavolista Veronica Angeloni, il comico Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty.


Dulcis in fundo Cristiano Malgioglio che non aveva dato subito conferma perchè non riusciva a sopravvivere all’idea di separarsi dalla sua amata Pupa, la sua gattina. Fortunatamente è riuscito a trovare la giusta soluzione, affidandola ai suoi nipoti, intanto noi avremo il privilegio di goderci il suo personaggio, che darà di sicuro una marcia in più al programma.
Questi i nomi dei quindici personaggi che lunedì varcheranno la porta rossa della Casa e dovranno sottostare alle regole del Big Brother e soprattutto cercare di trovare il giusto equilibrio con gli altri concorrenti. 


Grandi nomi e soprattutto grandi personalità che saranno pronti a scontrarsi all’interno della casa. Anche questa edizione si prepara ad essere un grande successo, viste le polemiche sollevatesi già prima dell’inizio del programma
Riusciranno i nostri eroi ad adattarsi alle dure regole dello show? Accetteranno la reclusione e all’impossibilità di comunicare con il mondo esterno? Ma soprattutto riusciranno a rinunciare ai loro privilegi? Lo scopriremo solo vivendo! Stay tuned!