A cura della Redazione

Sono passate solo poche settimane dalla messa in onda del GF VIP 2 e come al solito gli scoop non si sono fatti attendere. Come ogni anno il GF VIP è teatro di epic fail clamorosi e questa volta la protagonista della scena è Giulia De Lellis. Ma cosa avrà detto di così grave la fidanzata di Andrea Damante?! Scopriamolo subito!

Giulia De Lellis stavolta l’ha fatta davvero grossa, infatti, durante una discussione sulle adozioni gay si è pronunciata sull’argomento con un’uscita davvero infelice.

Come riportato da Gossip.it, ad introdurre il tema è Cristiano Malgioglio che afferma: "Ho ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli miei ma sono felice così. Sono favorevole alle adozioni per i gay, certo in alcune interviste mi hanno travisato, ma sapete come funziona, montano copiano e incollano pezzi. Io sono sempre stato in prima linea per i diritti e contro l'omofobia, l'anno scorso ho gioito per la legge Cirinnà. Penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo".

Ad appoggiare Cristiano ci sono Giuseppe Impastato e Daniele Bossari, che dice:"Io sono per la piena libertà in questo campo, quindi sono favorevole". Anche Ivana Mrazova esprime la sua, ma con qualche riserva: "Io penso che basta l'amore, quindi è giusto. Anche se forse c'è bisogno della figura di una mamma, di una donna”. Ad un certo punto a prendere la parola è la De Lellis, che esprime di essere favorevole alle adozioni gay, ma a modo suo. "Secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay", spiega la ragazza, che viene prontamente attaccata da Malgioglio, Impastato e Ignazio Moser. La bufera non si scatena solo in casa, ma soprattutto sui social, dando vita a flussi contrastanti. Se da una parte c’è chi grida all’omofobia, dall’altra c’è chi la giustifica con un’uscita infelice, in ogni caso non sembra averci fatto una bella figura.

Insomma, per essere un’influencer stavolta sembra che Giulietta l’abbia combinata davvero grossa. Ma come reagiranno i fan? Chiederanno anche loro la sua testa?