A cura della Redazione

Nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti, l’epilogo della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora attuale, soprattutto al GF Vip 2.

Proprio durante il day-time infatti sono emersi succulenti retroscena sulla rottura tra i due e a farne parola sono proprio Cecilia e Jeremias Rodriguez.

I fratelli Rodriguez hanno parlato a lungo circa la fine della love story tra Belen e Stefano di fronte alla curiosità dei loro coinquilini Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Veronica Angeloni e Ignazio Moser, spifferando quello che il pubblico si chiedeva ormai da un pezzo.

A rompere il silenzio sulla faccenda è proprio Cecilia che ha dichiarato che la storia non sia giunta al capolinea a causa di 'terzo incomodo', piuttosto la colpa è da attribuirsi ad un’incompatibilità caratteriale. "E' una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno", hanno dichiarato i fratelli di Belen, e hanno poi aggiunto "Per un uomo non è facile da gestire una persona così".

E’ proprio Jeremias Rodriguez ad affermare di non parlare più con Stefano, che avrebbe deciso di non rivolgergli più la parola.

Il giovane, in realtà, non spiega il motivo e non comprende il perché di questo atteggiamento, ma in ogni caso descrive positivamente il ballerino di "Amici", elogiando sia lui che Belen su come siano riusciti a gestire la separazione agli occhi del figlio con queste parole: “Sono tutti e due bravi con Santiago. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”.

Tra una chiacchiera e l’altra è inevitabile che il discorso ricada anche su Andrea Iannone, che a detta di Jeremias, sembra che abbia instaurato uno splendido rapporto con Santiago. Come riportato da Gossip.it, i fratelli di Belen hanno in serbo solo belle parole nei confronti del pilota, svelando: "Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo". Che Belen si stia preparando a fare il bis?