A cura della Redazione

Il GF Vip non smette mai di stupire e anche per questa quinta puntata gli autori hanno previsto varie sorprese per i concorrenti e per il pubblico.

Ovviamente, il momento più atteso è stato quello dell’ingresso della Rodriguez nella Casa, che dopo 5 settimane ha finalmente riabbracciato i suoi fratelli.

L’incontro di Belen con Cecilia e Jeremias

Era stato già annunciato da qualche giorno l’ingresso di Belen nella Casa del GF Vip, ma l’incontro tra lei e i suoi fratelli si è rivelato più emozionante di quanto si potesse pensare.

La showgirl ha prima abbracciato la sua sorellina e poi le è stato concesso di incontrare anche Jeremias, che in questi giorni è stato al centro del gossip per la sua aggressività mostrata all’interno della casa. Un atteggiamento attribuito al senso di colpa per una sorella maggiore che è dovuta andar via di casa per aiutare la famiglia.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti la bella argentina ha portato un regalo al suo fratellino: una foto di lui e la sua Belen da piccoli. Lo scatto ha fatto commuovere e non poco, ma il momento ha raggiunto l’apice dell’emozione grazie alla voce di Belen che, dal confessionale, parlava al fratello, raccontandogli quanto sentisse la sua mancanza e quanto fosse fiera del percorso che lui e Cecilia stanno facendo all’interno della Casa.

Quello di Belen non è stato soltanto un discorso amorevole, ma anche una ramanzina affinchè Jeremias non combinasse altri “casini”. A suscitare ilarità è stato il gesto di congedo della showgirl, ossia un finto morso alla mano che stava a raccomandare al fratello di non combinare altri guai.

Colpo di scena: Il bacio con Ilary Blasi

La bella argentina non poteva abbandonare gli studi senza lasciare il segno, ma stavolta complice dello scoop è Signorini che invita la Rodriguez e la Blasi a baciarsi sulla bocca. Il bacio avviene sulle note di un pubblico roboante e le immagini diventano subito virali.

Insomma, quando c’è Belen di mezzo la notiza e gli ascolti sono assicurati!

(fonte MSN)