A cura della Redazione

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la fine della storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Dopo solo due mesi dall’inizio della liaison, l’amore tra i due sembra essere già finito e a confermarlo è Verissimo. A lanciare il gossip è stato, invece, il settimanale Spy, che per primo battuto la notizia della rottura, ma la domanda è: “Perche?”

Come riportato da Gossip e TV il motivo della rottura sembra essere ignoto, in quanto la coppia non è mai uscita allo scoperto in maniera ufficiale. L’amore di Gilda e Stefano si è sempre consumato in segreto anche se non sono rimasti inosservati dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Proprio qualche mese fa il ballerino di Amici era tornato anche a vivere a Milano per amore, ma sembra non essere bastato. Galeotto sarà stato il video del ballerino in cui si dichiarava ancora innamorato della bella argentina?

In ogni caso, parallelamente allo scoppio della coppia De Martino-Ambrosio, sembra si stia consumando un’altra crisi, ossia quella tra Belen e Iannone.

Da tempo i due non si mostrano insieme in uscite ufficiali e ufficiose, infatti il pilota sembra aver disertato anche la festa di compleanno di Gustavo, il papà di Belen. Secondo fonti vicine alla coppia ci sarebbero molti problemi che avrebbero messo in standby anche il progetto di convivenza, ma le malelingue vedono la showgirl ancora innamorata di Stefano. A rafforzare i rumors sulla crisi resta fatto che Belen non pubblichi da tempo foto e dediche romantiche per il suo Andrea.

Piccoli indizi che sembrano non lasciare dubbi al pubblico, che inneggia a un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e De Martino. Proprio negli ultimi tempi i due sono sempre più vicini e affiatati, che sia solo in nome del piccolo Santiago?

Insomma, sembra che dopo la fine della storia di Stefano, anche Belen si stia preparando a chiudere la sua. Che anche questa coppia scoppi? Non ci resta che aspettare!