A cura della Redazione

Francesco Monte si commuove di fronte al gesto di solidarietà della sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. 

Nel corso di un filmato mandato in onda durante la sua intervista, l’argentina fa sapere di avere trovato vergognoso attaccare una persona senza prove: «Sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, perché fare delle accuse così importanti e gravi, in una situazione del genere, davanti un programma, bisogna avere delle prove. Altrimenti è veramente vergognoso».

Cecilia ha finalmente ammesso di aver mandato un sms a Francesco, qualche giorno fa aveva dichiarato che era indifferente di fronte alla vicenda, ma nel programma di Silvia Toffanin, “Verissimo”, ha smentito le sue parole, sostenendo che è molto vicina e solidare con il suo ex fidanzato.

Dopo la puntata, Monte è stato intercettato domenica sera a Milano vicino all’ ex fidanzata, molto probabilmente i due stavano andando a cena insieme. Questo quanto riporta il sito @gossipnews. 

Si vocifera infatti che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez siano in crisi, secondo le parole della Rodriguez, lei e il suo ex si sarebbero anche sentiti proprio a causa della polemica che vede al centro delle discussioni Francesco, e questo potrebbe aver innervosito il suo attuale fidanzato Ignazio.

A “Verissimo”, Francesco ha parlato di lui e Paola affermando: “È nato un avvicinamento tra a me e lei all’improvviso. Ci siamo conosciuti un po’ di più, ci siamo raccontati molte cose. Quindi vedremo”.