A cura della Redazione

Dopo aver conquistato il pubblico di C’è posta per te, la signora Francesca è pronta ad approdare al Trono Over di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è rimasta molto impressionata dalla donna tanto da invitarla nel suo programma quotidiano.

A confermarlo è stata Mariapia, la sorella di Francesca a Fanpage. «Le è stato chiesto, immagino che ci andrà» ha fatto sapere Mariapia.

Dunque, Francesca sta per diventare a tutti gli effetti una Dama del format Mediaset. Farà concorrenza a Gemma Galgani? Per il momento non è chiaro quando vedremo la signora alla corte di Maria De Filippi, molto probabilmente in primavera, quando verranno registrate le nuove puntate.

Francesca ha scritto a C’è posta per te dopo essere rimasta vedova lo scorso anno.

Alla redazione di Maria De Filippi ha chiesto di cercare i fidanzati della sua infanzia e adolescenza. I postini della trasmissione hanno così trovato quattro uomini ma nessuno di loro ha aperto la busta.

Quest’ultima è infatti tornata a casa con un pugno di mosche in mano, tanto che in molti hanno chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo di invitare Francesca a Uomini e Donne.

Detto fatto: Maria non si è fatta scappare questa opportunità e ha subito offerto alla vedova la possibilità di tornare in tv.