A cura di Enza Perna

E' da tempo impegnato a calcare i palcoscenici italiani portando in tournèe lo spettacolo"Due", insieme a Chiara Francini. Raoul Bova, l'idolo di molte donne abbandona la scena e se ne va. 

L’attore romano,l'altra sera al Metropolitan di Catania non si è presentato al termine della rappresentazione per l'ovazione di rito, lasciando la coprotagonista da sola.

Cosa ha turbato il bell'attore? I ripetuti squilli dei telefonini in platea lo hanno talmente irritato che al termine si è rifiutato di uscire per salutare il pubblico.

Così come riporta La nuova Sicilia, già durante la messa in scena, mentre Francini recitava un monologo, Bova era uscito di scena con aria indignata, lasciando l’attrice toscana sola sul palco. L’incessante squillare, infatti, avrebbe disturbato i due protagonisti a tal punto da indurre Bova ad abbandonare la scena. 

Inutile anche l'avviso del produttore che, approfittando di un momento di pausa dello spettacolo, sale sul palco ammonendo il pubblico.

Una reazione spropositata? Il pubblico si spacca in due. Raoul riceve messaggi sulle sue pagine social in cui si evidenzia il suo animo buono e gentile, ma l'altra parte del pubblico, soprattutto catanese, si scaglia contro affermando addirittura che non sia vero nulla.Sulla pagina fecebook di "@Verissimo" spuntano commenti che insinuano il dubbio. 

« Io ho visto lo spettacolo venerdì e non è successo nulla di ciò, il teatro era pieno e attento. Lui mi ha deluso, la Francini spettacolare e bravissima.La mia amica è andata domenica e mi dice la stessa cosa, quando è successo, sabato? Devo indagare, non vorrei fossero le solite fangate per denigrare noi meridionali» . Questo il commento di una catanese su facebook. O ancora: « Maleducati e maleducato lui. Alla fine la gente ha pagato per lo spettacolo. E lui campa grazie a noi che lo andiamo a vedere». E.I scrive: « Io ho visto lo spettacolo domenica,non è successo niente del genere ma devo dire che Bova era stanco e distratto,non mi è piaciuto al contrario della coprotagonista che è stata bravissima».

Intanto Raoul continua la sua tournèe in giro per l'Italia, accompagnato spesso dalla sua nuova fiamma Rocío Muñoz Morales, l'attrice spagnola che lo ha fatto innamorare fino al punto di lasciare sua moglie Chara Giordano.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook