A cura della Redazione

Nella puntata del 13 marzo scorso del programma di intrattenimento di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, ritorna il discorso canna gate. Non poteva mancare la discussione su quanto accaduto nell’ultima puntata del reality show “L’Isola dei Famosi”, in particolare sulla sfuriata shock che proprio nessuno si aspettava della conduttrice del reality Alessia Marcuzzi contro l’ex naufraga Eva Henger.

Un colpo di scena che ha scatenato una vera e propria bufera sui social network. Il pubblico dapprima si scagliava contro  Eva Henger mentre ora, anche grazie alle intercettazioni e rivelazioni fatte dal tg satirico “Striscia la Notizia” , è contro la Marcuzzi.

Ed ecco che in Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi.

La conduttrice napoletana  critica il modo con cui Alessia Marcuzzi ha ripreso la Henger in diretta televisiva.

«Cosa c’entra Mercedesz Henger con la storia dei moralismi», dice la conduttrice di Pomeriggio Cinque, fingendo di non capire per quale motivo la Marcuzzi abbia fatto quel riferimento fuori luogo nei confronti della figlia dell’ex naufraga, che nulla ha a che fare con l’attività svolta in un lontano passato dalla madre, cioè quella di attrice a luci rosse.

Quella della conduttrice dell'Isola dei Famosi, infatti, è stata un’affermazione che ha creato molto imbarazzo.

La Marcuzzi si è decisamente infuriata. Le motivazioni accampate dalla Henger l’hanno fatto inbestialire, come la sua presa di posizione: “Voi parlate, io non parlo.Tu sei fuori di testa! Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda! Non fare la buona samaritana! Non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia”. Ha sottolineato che L’Isola è la sua trasmissione, di sentirsi estremamente irritata ed arrabbiata per il suo atteggiamento visto che Striscia non c’entra niente.

La conduttrice ha alluso al passato lavorativo della Henger. La ex pornostar non ha nascosto la propria delusione per il comportamento della presentatrice e, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha espresso il suo rammarico «L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto dice “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te…”. Amore con tutta la comprensione… lo stai facendo ora con queste parole»

Sui social network addirittura si parla di una sostituzione della Marcuzzi. Sembrerebbe infatti che la produzione voglia cambiare il volto della conduttrice del reality, per le pesanti accuse fatte in diretta nei confronti di Eva Henger.

Voci di corridoio o solo desiderio del pubblico che dopo anni vuole avere una nuova “conduttrice”?

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook