A cura della Redazione

Guerra Monte – Henger, pace fatta al Maurizio Costanzo Show? Spunta sul web e profilo di Pio e Amedeo di Emigratis, un selfie tra i due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi. Per settimane si è parlato del caso canna-gate. Tante accuse della Henger nei confronti del bel ex tronista di Uomini&Donne.

Sembrerebbe, che al Maurizio Costanzo show sia “arrivata”l a pace. Al punto che l’opinionista dell’ Isola dei Famosi, Mara Venier, si sia scagliata contro i due. «Molto rumore per nulla – William Shakespeare – foto fatta oggi al Costanzo Show… Avete la faccia come il c..o» ha scritto Mara su Instagram.  I social impazziscono. Tutti contro questa pseudo pace tra Monte Henger.

Ed ecco che a calmare le acque ci pensa Massimiliano Caroletti, il marito dell’attrice ungherese.

Nessuna pace al Maurizio Costanzo Show tra Eva Henger e Francesco Monte dopo il canna-gate.

Il produttore cinematografico ha postato il selfie della moglie con l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, specificando: «Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai».

Ennesima frecciatina all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che a quanto pare, nonostante il faccia a faccia con Eva nel salotto di Costanzo, non ha fatto dietrofont sulla sua posizione.

Allora sarebbe solo un semplice selfie con Pio e Amedeo.

Caroletti ha specificato tra i commenti, in risposta ad alcuni follower: «Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai». E poi ancora: «Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie».

Insomma, a quanto pare i simpatici burloni Pio e Amedeo hanno provato a far riconciliare Eva e Francesco con uno scatto ma i due, pur posando sorridenti, non si sono spinti oltre.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.