A cura della Redazione

Prima della sua partenza per il programma Rai Pechino Express, Eleonora Brigliadori si è lasciata sfuggire un commento contro Nadia Toffa. Sul web sta circolando uno screen della showgirl che scrive: ”Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare avanza la falsità“.

Una frase rivolta alla Iena Nadia Toffa che sta combattendo contro la sua malattia, il cancro.

L’attrice è tra i protagonisti della nuova stagione di Pechino Express che partirà a settembre, è molto attiva sui social e molte volte condivide con i suoi followers la sua vita e i suoi impegni.

 Da anni ha assunto posizioni radicali e controverse sulla salute umana e si è scagliata contro l’uso di chemioterapia per combattere il tumore criticando duramente la scienza, la ricerca, i farmaci e molti i medici, tra questi Umberto Veronesi che lo ha etichettato come “medico demoniaco”. Queste sue convinzioni le hanno portato pesanti accuse e critiche, la donna sostiene che i farmaci per curare i tumori causino la morte dei malati di cancro, sostiene anche che ogni patologia sia la conseguenza di presunti traumi o conflitti non risolti e proprio lei si dichiara testimone di questa teoria perché ha sconfitto con metodi naturali il cancro.

Le sue esternazioni avevano incuriosito Le Iene e Nadia Toffa aveva fatto proprio un servizio su di lei. Nel servizio ci fu una pesante lite con la Toffa poiché la Brigliadori stava convincendo più persone malate ad interrompere la terapia contro il tumore e seguire i suoi consigli.

La Brigliadori dunque sembra volersi vendicare sulla Toffa. Intanto il web impazzisce e si scaglia contro Eleonora a favore e sostegno della brava giornalista Toffa.