Grande Fratello Vip verrà trasmesso in onda in prima serata su Canale 5 tra la seconda metà di settembre e l'inizio di ottobre.

Secondo quanto rivela la rivista Spy, nel numero del 13 luglio, Manuela Arcuri prenderà parte del cast dei nuovi inquilini della Casa più spiata d'Italia.

 Inizialmente, la bellissima attrice latinense aveva rifiutato la proposta perché non voleva allontanarsi del figlio Mattia (ha compiuto cinque anni) ma poi ha ci ha ripensato facendo una proposta importante agli autori del programma: quella di farla partecipare assieme al fratello Sergio.

Arcuri è conosciuto al mondo del Gossip per aver avuto una relazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva.

Oltre alla coppia formata da Manuela e Sergio Arcuri tra i nuovi inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbero esserci anche: Giorgio Manetti, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani, Sara Affi Fella, la riccia ex tronista di Uomini e Donne oltre che protagonista della quarta edizione di Temptation Island, Gustavo Rodriguez (papà di Belen Rodriguez, la showgirl e modella croata Nina Moric, Eleonora Giorgi, Barbara Bouchet, Edwige Fenech, Ornella Muti e Debora Caprioglio.