A cura della Redazione

Madonna ha festeggiato i suoi 60 anni a Marrakesh.

La regina del pop ha riunito una cinquantina di amici nella città marocchina, in uno degli indirizzi più esclusivi, l’El Fenn Hotel, il lussuoso riad di Vanessa Branson, sorella del magnate della Virgin, Richard Branson, per tre giorni di party.

La popstar è stata avvistata in giro per Marrakesh: addosso un velo che le lasciava scoperti solo gli occhi e al fianco le guardie del corpo e polizia marocchina. Per ospitare i tre giorni di festeggiamenti, l’hotel è stato ridecorato e lo staff si è visto confiscare i cellulari, per proteggere la privacy della celebrità e dei suoi ospiti (la cui identità è top secret).

Madonna racconta solo quello che vuole delle giornate e delle notti marocchine, pubblicando selfie, foto e video. Riprende palazzi e vicoli, mentre passeggia nella zona vicina al Riad, dove dorme e dove aspetta gli invitati.

In albergo, sul letto a baldacchino, Lady Ciccone, si fa servire un vassoio di succhi di frutta e dolci marocchini. Accanto a sé, quattro bottiglie di vino (in un Paese musulmano).

In occasione del suo compleanno, Madonna ha lanciato una raccolta fondi a sostegno della campagna “Raising Malawi”, con cui mira a supportare orfani e bambini bisognosi. “Per il mio compleanno, non posso pensare a niente di meglio che a connettere la mia famiglia globale con questo bellissimo Paese, con i bambini che hanno bisogno del nostro aiuto”, ha scritto su Facebook e Instagram l’artista, che ha adottato quattro bambini del Malawi.

(da gay.it)