A cura della Redazione

Quella in programma è la prima versione vip del reality show dell'estate. Temptation island vivrà uno sdoppiamento e nelle prossime settimane sbarcherà nella prima serata di Canale5 con una nuovissima versione vip.

Dopo un'estate fatta di grandi successi con la sua versione "nip" condotta da Filippo Bisciglia, il programma prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippitorna con una edizione fatta di sei coppie vip che metteranno alla prova i loro sentimenti in quello che è diventato il programma televisivo d'intrattenimento più visto della stagione più calda dell'anno.

Al timone di questo programma ci sarà Simona Ventura che guiderà il pubblico televisivo fra le storie di queste sei coppie famose. TvBlog è in grado di anticipare che la messa in onda del programma avverrà nel mese di ottobre e non in settembre come in un primo momento sembrava fosse stabilito.

Le registrazioni di Temptation island vip made in Simona Ventura partiranno nei prossimi giorni per protrarsi fin oltre la metà del mese di settembre, mentre la messa in onda, come detto sarà ad ottobre o fine settembre, questo anche per permettere alla produzione di confezionare al meglio le puntate, dopo aver terminato le registrazioni che dureranno circa un mesetto, più o meno. Ancora non è stato deciso il giorno di diffusione, il martedì resta sempre il più probabile, ma si parla anche del mercoledì (il lunedì dovrebbe essere destinato, almeno in un primo momento al GF Vip).

Di certo l'impegno di Simona Ventura a Tempation island vip non precluderebbe un suo ingresso nella giuria di X factor al posto di Asia Argento (qualora la figlia del grande regista Dario dovesse essere dimissionata da Sky a seguito delle note vicende). I live di X Factor sono in partenza infatti giovedì 25 ottobre.

(Da BLOGO)