A cura della Redazione

Svelati i 12 nomi dei famosi che prenderanno parte al reality show Tale e Quale Show 2018.

Alla conduzione, come sempre, ci sarà Carlo Conti, che dovrà gestire sul palco ben 12 volti noti del mondo dello spettacolo pronti a vestire i panni di artisti e star conosciutissime dal pubblico del piccolo schermo.

I vip che si presteranno sono:Antonella  Elia (showgirl), Matilde Brandi (ballerina), Alessandra Drusian (dei Jalisse), Guendalina Tavassi (ex gieffina), Vladimir Luxuria e Roberta Bonanno (ex di Amici), faranno parte della prima squadra (quella delle donne appunto). Nella squadra degli uomini, invece, ci saranno: Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro (da Ballando con le Stelle), Giovanni Vernia (comico), Mario Ermito (attore), Andrea Agresti (inviato de Le Iene) e Antonio Mezzancella (comico ed imitatore).

La prima puntata di Tale e Quale Show, come accennato sopra, andrà in onda a partire da settembre. Il programma, nello specifico, inizierà venerdì 14 settembre. La trasmissione, anche quest’anno, andrà in onda in prima serata. Insieme a Carlo Conti, scelto per la conduzione, ci saranno anche i membri della giuria. La produzione, per Tale Quale Show 2018, ha scelto come giudici: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Quest’estate, prima che venisse confermata la sua partecipazione al GF Vip, si era parlato anche di una possibile partecipazione a Tale e Quale Show di Francesco Monte.

L’ex tronista di Uomini e Donne però, pur avendo sostenuto i provini, pare aver rinunciato per rimettersi in gioco con un altro reality. Dopo l’Isola dei Famosi, infatti, pare che vedremo ancora una volta in TV Francesco Monte che, salvo smentita ufficiale, sarà uno dei primi concorrenti a varcare la porta rossa.