A cura della Redazione

Cuore selvaggio è una telenovela messicana andata in onda dal 1993 al 1994.

 In Italia ha riscosso grandissimo successo tanto da aver ricevuto come riconoscimento il Telegatto vinto nella categoria “Soap operas e Telenovelas“.

La vicenda racconta la storia dello sfortunato Juan del Diablo, figlio illegittimo dell’uomo più ricco della città. Non ha vita facile nella sua infanzia, anche se si lega molto ad Andrea, che crede solo un amico quando in realtà è suo fratello di sangue. I due si ritroveranno anni dopo, questa volta come rivali per le due sorelle Anna e Beatrice. Tutto però si concluderà a lieto fine. Ecco come sono diventati gli attori oggi!

Edith González  (Beatrice)

Cuore selvaggio attori oggi Edith González nella soap Cuore selvaggio interpreta Mónica/Beatrice (nella versione italiana). Inizialmente promessa sposa ad Andrea, viene lasciata da quest’ultimo per la sorella e Beatrice per molto tempo non si darà pace. Si innamorerà però profondamente di Juan con il quale si sposerà e avrà una figlia. Oltre a questa soap, l’attrice ha recitato anche in un’altra soap di successo, ovvero Anche i ricchi piangono, nel ruolo di Marisabel. La ritroviamo anche in Soledad, Bianca Vidal, Monte Calvario, Anima Persa, Vivir a destiempo, Las Bravo e Eva la Trailera.

Eduardo Palomo – Juan del Diablo

Eduardo Palomo è il protagonista della soap, figlio illegittimo di un potente latifondista. Inizialmente si innamora ricambiato di Anna ma quando capisce il doppio gioco di quest’ultima non la vedrà più come un tempo. Verrà quindi promesso a Beatrice e si innamorerà della sua gentilezza e bontà d’animo. I due affronteranno diverse prove ma alla fine tutto si risolverà per il meglio. Oltre alla soap Cuore selvaggio ritroviamo l’attore anche in La casa al final de la calle, La fuerza del amor, Triangulo, Ramona, Kingpin (foto a destra) e Un giorno senza messicani. Purtroppo l’attore ci ha lasciati nel 2003 per un arresto cardiaco.