A cura della Redazione

Ronn Moss ha lasciato Beautiful nel 2012. Cinque anni dopo che fine ha fatto il primo e vecchio Ridge? L’attore, che oggi ha 65 anni, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma con maggiore libertà visto che non è più impegnato quotidianamente sul set della soap opera americana.

 L’uomo è tornato a suonare a tempo pieno con la sua band fondata negli Anni Ottanta. Ma non ha smesso di recitare: da poco è entrato nel cast di una nuova sit-com, Bruna in Beverly Hills, non ancora trasmessa in Italia. Quando non lavora Ronn si dedica alla famiglia e in particolare alla moglie Devin DeVasquez, con il quale è ormai sposato da sedici anni. Moss ha due figlie nate dal primo matrimonio con la collega Shari Shattuck: Creason Carbo e Calle Modin, rispettivamente di 24 e 20 anni.

 Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, ossia Brooke, sono ancora amici.

Chiuso il rapporto di lavoro con The Bold and the Beautiful, Ronn Moss è rimasto in contatto solo con Katherine Kelly Lang. “Dopo 25 anni sul set siamo diventati come una famiglia” ha puntualizzato l’attore. I due, oltre a condividere il lavoro, sono accomunati dalla passione per l’Italia.

Entrambi, appena possono, si recano nel nostro paese per trascorrere qualche giornata all’insegna del relax, della cultura e dell’arte. L’ultima vacanza di Moss con la moglie è stata infatti a Roma.