A cura della Redazione

Sossio ha pubblicato una foto in cui appaiono due mani, quelle di una donna e quella di un uomo.

 Le sue e quelle di Ursula. Alle dita portano due anelli con delle scritte: King e Queen. Re e regina. Sotto il post, Aruta, oltre che taggare la Bennardo ha anche scritto: “Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per 4 lunghi anni. Ti amo con tutto me stesso!”.

Questo messaggio di Sossio lascia intendere che tra i due c’è la seria intenzione di convolare a nozze molto presto. Quando esattamente? Questo ancora non sembra emergere dai loro rispettivi profili social.

Quella di Sossio viene vista dal mondo di Instagram quasi come una proposta di matrimonio. Una vera e propria dichiarazione d’amore. Dunque, dopo tutti i mille dubbi e le innumerevoli incertezze di quest’estate Sossio è veramente pronto ad impegnarsi seriamente e a sposare la bionda dama.

Come tutti ricorderanno, Sossio e Ursula ebbero dei problemi seri proprio dopo aver terminato la loro esperienza di coppia nel programma Temptation Island Vip.

 Dal confronto finale i due uscirono categoricamente separati. Poi, col passare del tempo, hanno pian piano ripreso ad uscire insieme e, qualcosa tra di loro, è rinato.