A cura della Redazione

Stefania si è presentata a "C’è Posta Per Te", per riallacciare i rapporti con la sua famiglia. La ragazza a 20 anni ha avuto un figlio con un ragazzo di 17, i due si sono sposati, ma dopo poco tempo lei su Facebook ha conosciuto un altro uomo, con il quale ha fatto altri 3 figli.

La madre e la sorella sono convinte che Stefania sia un’irresponsabile e pensano che debbano esserci delle condizioni economiche solide per mettere al mondo dei figli. Il compagno di Stefania infatti non ha un lavoro fisso, lei è una casalinga e quindi non se la passano bene. Come se non bastasse, il primo figlio di Stefania ha dei problemi ai reni e anche per questo la madre della ragazza pensa che sia giusto dedicarsi a lui e non fare altri bambini.

Grazie a Maria De Filippi la famiglia ha deciso di aprire la busta e perdonare Stefania.

Su Twitter però stanno circolando dei post Facebook della ragazza, nei quali lei chiede aiuto e pubblica il suo IBAN, la sua Postepay e l’indirizzo di casa. “Questo e la mia poste pay per chi vuole aiutarci❤questo è il nuovo IBAN:IT68S***** quello della carta non è più valido.. Grazie di ❤ a tutti per chi lo farà❤ (18 novembre 2018). Cortesemente fate girare. Aiutate la nostra famiglia”.

Sembra che Maria De Filippi non abbia preso troppo bene tale iniziativa, e che si sia lamentata del comportamento di Stefania.