A cura della Redazione

Il cantante Tony Colombo e Tina Rispoli hanno già da un po’ di settimane annunciato la data ufficiale del loro matrimonio, che si svolgerà il giorno 28 marzo presso il Grand Hotel La Sonrisa. Ma questa sarà solo la data culmine dei festeggiamenti, che inizieranno ufficialmente mercoledì 30 gennaio, giorno della promessa di matrimonio. 

Dopo il momento istituzionale della firma, Tony e Tina incontreranno presso il Golding di Sant’Antimo - a partire dalle ore 17 -  fan, famigliari ed amici. Tra questi ultimi una parata di vip da tempo legati per stima ed affetto a Tony e Tina; hanno già confermato la loro presenza: Le DonatellaGianni SpertiGenny MarescaAntonella FiordelisiGiacomo UrtisJack VanoreLorenzo RiccardiRosa Perrotta e Pietro TartaglioneEmanuela Tittocchia e Mariano CatanzaroAndrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.

Intanto proseguono i preparativi del matrimonio, che sarà una grande festa a cui parteciperanno più di 300 invitati, tra cui molti nomi noti del mondo dello spettacolo. La cerimonia civile si svolgerà presso il Maschio Angioino e sarà officiata dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

Il Castello di don Antonio Polese il 28 marzo sarà esclusivamente dedicato alla festa di matrimonio di Tony e Tina che hanno voluto trasformare la splendida location in una piccola Parigi. L’abito di Tina, che avrà uno strascico lungo più di 15 metri, è stato appositamente disegnato per lei dallo stilista partenopeo Ferdinand.  La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e speaker di Radio Kiss Kiss. La progettazione e l’organizzazione generale dell’evento è della wedding planner Emilia Gais di “Wem Eventi”, con la quale i due famosi sposi hanno progettato il logo del matrimonio, un vero e proprio “stemma” che caratterizzerà partecipazioni, menù, bomboniere, ed altro. 

Più di 50 le persone attualmente a lavoro per fare in modo che questa festa sia la più bella di sempre sia per i novelli sposi che per le migliaia di fans che li seguono.