A cura della Redazione

Il presidente della CW Mark Pedowitz ha parlato di un probabile ritorno.

La notizia non potrebbe essere delle più felici visti i milioni di fan che la serie ha avuto nelle sei stagioni in cui è andata in onda. Le vicende di Serena, Blair, Chuck e della loro vita beata nell’Upper East Side di Manhattan tra alterne vicende dell’alta società e la misteriosa figura di Gossip Girl pronta a rivelare i segreti più indicibili nascosti tra le mura dell’alta società americana, ha tenuto inchiodati allo schermo miliono di telespettatori, facendo diventare i protagonisti da semplici sconosciuti a vere star di hollywood.

Come dicevamo il presidente della CW (che è la stessa casa di produzione di Reverdale), ha detto che ci sono in atto trattative tra loro e la Warner Bros per poter dar seguito alla storia, o farne uscire un film. Gossip Girl è uscito per la prima volta nel 2007, ed è stato da subito un successo planetario. Sono andate in onda 121 episodi fino a che non si è scoperto chi fosse la misteriosa "gola profonda" che rendeva pubblici gli scandali della hight society.

Non è la prima volta che si parla del ritorno di questa serie tv amatissima, già nel 2017, l’attrice Black Lively (che fu lanciata proprio da questa serie) in un'intervista aveva espresso il suo desiderio di poter girare una versione “adulta” del telefilm, ma di non voler essere coinvolta totalmente nelle riprese perché avendo due bambini piccoli non voleva stare troppo tempo lontana da loro.

Queste parole quindi aprirebbero anche alla possibilità di avere un nuovo cast, con magari i vecchi attori solo come special guest. Tra pochissimo si scioglieranno tutte le riserve.