A cura della Redazione

E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo mesi di crisi. I due ex protagonisti di Uomini e donne e Temptation Island Vip si sono dunque lasciati e a renderlo noto sono stati loro stessi sui loro rispettivi profili Instagram nei quali, con rammarico, hanno spiegato le loro motivazioni chiedendo ai fan rispetto per il momento difficile che stanno attraversando.

Dopo alcuni mesi di crisi in cui si rincorrevano le voci di una presunta rottura, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, grazie anche a degli scatti pubblicati sui social che li ritraevano insieme sulla neve a Cortina.

La riappacificazione che faceva ben sperare i fan si è rivelata, però, un fuoco di paglia in quanto è stato proprio Giordano, qualche ora fa, a dare l'annuncio ufficiale della rottura tramite una Instagram Stories. Nella pubblicazione Mazzocchi spiega che la loro separazione è giunta dopo essersi resi conto di essere persone troppo diverse. Le frequenti litigate non hanno fatto vivere il loro rapporto in serenità, motivo per quale, seppur con rammarico, i due fidanzati hanno deciso di dirsi addio. Giordano ringraziando tutti coloro che sono stati vicini alla coppia chiede, inoltre, rispetto per il momento difficile che entrambi stanno attraversando.