Lorenzo e Claudia stanno felicemente insieme e sono stati ospiti oggi nella registrazione, ancora in corso, del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne presto riveleranno come è andato il confronto, a cui è stata presente anche Giulia. Ebbene, dopo il confronto a tre a distanza di quasi due settimane dalla scelta, è stato proposto alla torinese il trono. Lei manco a dirlo ha accettato al volo la proposta e si è subito seduta sulla poltrona rossa. Come avrà preso Lorenzo il tutto? Per il momento, il sito WittyTv ha reso noto che la nuova tronista è Giulia Cavaglia.

Finora è stato spiegato solo che la proposta è arrivata a sorpresa in studio, appunto dopo il confronto con Lorenzo e Claudia. Come abbiamo già scritto.

C’è già una foto di Giulia Cavaglia tronista, ha in mano un mazzo di fiori e sorride al futuro, contenta dell’avventura che ha appena cominciato. Chissà se avrà parlato anche delle numerose critiche arrivate a lei e alla sua famiglia dopo la scelta. Ma sarà l’unica nuova tronista?