YMA-latte

Vergogna nella casa del Grande Fratello. Concorrente senza lingerie

Vergogna nella casa del Grande Fratello. Concorrente senza lingerie
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

La Vignali, neo concorrete del Grande Fratello, sa come farsi notare e questa volta ci è riuscita benissimo. Stiamo parlando di uno scatto diffuso sui social dove la bella cestista si sta infilando sotto le coperte senza mutande e con la parte intima bene in vista. Ovviamente Valentina non pensava che l’attimo sarebbe stato immortalato. Sta di fatto che non è proprio signorile comportarsi così soprattutto quando stai partecipando ad un programma pieno zeppo di telecamere.

Chi è Valentina Vignali? 183 centimetri d’altezza per 62 kg di peso, un corpo scolpito dallo sport e lunghi capelli neri le hanno consentito di conquistare il titolo di cestita più hot d’Italia.

Non a caso nel 2013 ha posato nuda per la copertina di Playboy. Pochi mesi dopo è apparsa in versione sexy sulla cover di un’altra celebre rivista maschile: GQ, per la gioia dei suoi fan. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente