A cura della Redazione

In Gomorra 4 gli equilibri di potere sono sempre più precari e i rapporti tra i clan tesi. Nelle prossime puntate tutto potrebbe cambiare.

Secondo le anticipazioni degli episodi 7 e 8 (in onda venerdì 19 aprile 2019), i due protagonisti principali su cui si concentrerà la storia saranno Gennaro Savastano ed Enzo Sangue Blu. I problemi che affliggono i ragazzi della piazza di spaccio di Forcella porteranno le persone a mettere in dubbio la leadership di Sangue Blù. Qualcuno se ne approfitterà per prendere il suo posto? Delle immagini mandate in onda stasera, a fine puntata, abbiamo visto il suo socio Valerio farsi strada nelle contrattazioni con il malaffare e a sfidare e sbeffeggiare Sangue Blù. Valerio sarà stanco di essere il suo braccio destro?

A mettere i bastoni tra le ruote a Genny, nelle prossime puntate, non saranno i problemi di SecondiglianoSavastano, impegnato a far crescere il suo impero economico e concentrato nella costruzione del nuovo aeroporto, dovrà fare i conti con le curiosità di occhi indiscreti. Sotto i riflettori, infatti, finiranno i suoi affari e traffici illeciti. Questa situazione, ovviamente, rallenterà i lavori e gli impedirà di procedere dritto per la sua strada. Negli episodi 7 e 8, dunque, vedremo Gennaro districarsi in questo nuovo mondo. Il suo impero rischia di crollare e lui, anche questa volta, dovrà dimostrare di essere pronto a tutto pur di concretizzare il suo progetto.

Per pochi secondi è stata mostrata la signora di Secondigliano in abito da sposa. La prossima settimana, dunque, è probabile che assisteremo al matrimonio di Patrizia. Adesso aspetta un figlio da Michelangelo Levante e queste nozze, anche se contestate dalla famiglia di lui, potrebbero segnare una nuova fase.