TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Francesca De Andrè e Erika si baciano appassionatamente
E' bastato un po' di alcol per sciogliere le inibizioni dell'opinionista della D'Urso
Ieri notte, dopo la sfilata country organizzata dal Grande Fratello, le due partecipanti al reality Francesca De André e Erika si sono baciate ripetutamente finché Francesca non ha detto: “Se continua così finiamo a letto insieme” e la bella Erika risponde: “Sei un casino!”.
La commessa fiorentina e l’opinionista di Barbara d’Urso sono bisessuali, ma mentre Erika è single, Francesca è fidanzata con un ragazzo. Ma è bastato un po’ di alcool a sciogliere le inibizioni. Prima si sono abbracciate in salotto e si sono baciate, poi si sono spostate in giardino.
Mila litigava con Gennaro perché le ha dato lo stesso voto delle altre donne e Erika si è avvicinata alla De André: “Lo sta rimproverando per il voto” ed è scattato il secondo bacio. Francesca si è fermata: “No dai, vai via, vai via, io non ce la faccio, dai, vai via” e si è alzata per tornare in casa, ma Erika: “No ti giuro io…vieni qui, daiii”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2019/04/28/grande-fratello-francesca-de-andr-e-erica-si-baciano-appassionatamente






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.