A cura della Redazione

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte è finita. Il lunghissimo messaggio scritto poco fa dall’ex gieffina sembra non lasciare alcun dubbio.

Le sue parole sono alquanto inaspettate, visto che fino a qualche settimana fa si parlava del forte sentimento che li lega. Inseparabili e innamorati, questi sono gli aggettivi che erano stati associati alla coppia, fino a qualche giorno fa. Infatti, li abbiamo visti felici sui social a Cannes, in Francia, per il Festival di Cannes. Proprio qui, rispondendo alle varie domande, avevano affermato che la loro convivenza procedeva a gonfie vele.

Eppure oggi Giulia parla della fine di un amore, del sorriso che ha scelto di continuare a mantenere nonostante tutto. Un messaggio davvero inaspettato, che è stato accolto con tristezza dai fan. Nonostante ciò, sono tanti coloro che danno subito il sostegno alla Salemi. Diversi sono, infatti, i commenti di grande affetto da parte del pubblico.

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima“, così inizia il suo lungo messaggio la Salemi sul suo profilo Instagram, rivelando la fine della sua storia con Monte

Giulia parla di “fine” come “una lacerazione” che “ti toglie l’ossigeno”. Ed ecco che conferma tutto il suo dolore: “È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare”. Parole molto forti quelle di Giulia, che ha scelto di continuare a sorridere per non far preoccupare le persone a lei vicine. Non solo, la Salemi sembra ammettere di aver aspettato a rivelare a tutti la rottura per rispettare “la sua volontà di stare in silenzio”, ma anche perché sperava che tutto si sarebbe sistemato.