A cura della Redazione

Una foto priva di filtri e di “inganni”, in cui la cantante ha scelto di svelarsi per quella che è. E' quanto scive i giornale DiLei. Viso acqua e sapone, sguardo intenso e turbante bianco in testa: Emma guarda verso la telecamera e strega tutti con la sua bellezza. L’autrice della foto è Francesca Savini, manager e amica del cuore, inseparabile dalla Marrone che si complimenta con lei nella didascalia.

“A sto giro si è superata” ha commentato la cantante salentina che è stata sommersa da like e commenti entusiastici da parte dei fan. Ancora una volta Emma è riuscita a colpire dritta al cuore del suo pubblico, con la sua grande naturalezza e sincerità, e i follower l’hanno ripagata con moltissimo affetto.

Questo è un momento speciale per la Marrone. Vasco le ha regalato una canzone – Io sono bella – che uscirà in radio il prossimo 6 settembre e che lei ha presentato con grande entusiasmo ai fan. Non solo: sembra che dopo un lunghissimo periodo da single la cantante sia riuscita a ritrovare l’amore. 

Il fortunato, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe Niklai Dnielsen, modello norvegese con cui è stata avvistata a Capri. I due si scambiano spesso messaggi su Instagram e lui ha persino postato una foto insieme a Emma. L’artista pugliese non ha confermato nè smentito il flirt, ma è volata a Formentera insieme agli amici di sempre per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a casa.

La Marrone è single dal 2015, dopo la fine della love story con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco.