A cura della Redazione

Il Vicolodellenews, nelle scorse ore, ha rivelato, in anteprima, nuove succosissime anticipazioni che riguardano la nuova edizione di 'Temptation Island Vip', in partenza, lunedì 9 settembre 2019, in prima serata, su Canale 5, con Alessia Marcuzzi.

Dopo le rivelazioni choc sulla coppia Pago - Serena Enardu, il portale ha anticipato che, durante la registrazione dell'ultima puntata del trono classico di 'Uomini e Donne', è stato mostrato un filmato che turberà, per sempre, gli equilibri di due fidanzati, all'apparenza, molto affiatati. Si legge: “E' stata fatta vedere una arrabbiatissima Anna Pettinelli perché il fidanzato pare fosse in atteggiamenti intimi con una tentatrice. Lei vede tutto nel pinnettu e chiede subito il confronto”.

Nei primi brevi spezzoni, diffusi, qualche giorno fa, sui social ufficiali della trasmissione, la speaker radiofonica ha dimostrato una tempra fuori dal comune, una vera guerriera che marca il proprio territorio (e il proprio uomo) da attacchi esterni (di gentili e avvenenti donzelle). Non per altro, la Pettinelli è stata ribattezzata 'sergente di ferro'.