A cura della Redazione

Manca poco al gran finale di Rosy Abate 2 – La serie e le anticipazioni della quarta puntata di venerdì 4 ottobre preannunciano colpi di scena davvero inaspettati per il pubblico che segue la fiction di Canale 5.

L’arresto di Leonardo, infatti, è un vero e proprio colpo al cuore per Rosy, Leo è innocente e la “Regina di Palermo” farà di tutto per tirarlo fuori dal carcere, anche uccidere il nemico Costello?

Per Rosy Abate la situazione sarà destinata a complicarsi ulteriormente. Messa con le spalle al muro, l'ex regina di Palermo finirà per commettere un atto folle arrivando a rapire la figlia del boss Costello, nonché il grande amore di suo figlio Leonardo. E mentre i famigliari della ragazza, preoccupati, si immetteranno sulle tracce di Nina, Rosy si vedrà costretta ad escogitare un piano pressoché disperato.

Nel dettaglio, l'Abate sarà decisa ad eliminare Costello per sempre e farà tutto il possibile per non coinvolgere il suo amico vicequestore Luca Bonaccorso e il figlio Leo. Ma, a quanto pare, le cose saranno destinate a prendere una piega inaspettata.

In tanti si chiedono se ci sarà la terza stagione, ma al momento non vi è alcuna certezza. Con molta probabilità questa potrebbe essere l'ultima stagione con Giulia Michelini; infatti, tempo fa, durante un'intervista concessa al settimanale Grazia, l'attrice ha praticamente fatto intendere che non vorrebbe girare Rosy Abate 3. Giulia ha rivelato di essere stata abbastanza restia a prendere parte alla seconda stagione, per questo difficilmente crede che per lei ci possa essere un seguito all'interno della fiction che l'ha resa nota al pubblico italiano.

Non resta che stare a guardare e scoprire il destino dell'ex regina di Palermo.