A cura della Redazione

Nuovo colpo di scena ad Uomini e Donne nel trono over.

 Secondo le ultime anticipazioni la storia d’amore fra Riccardo e Ida è ricominciata. Sembrerebbe che durante la regiostrazione del  Trono Over, Riccardo si dichiarerà alla dama, sorprendendo tutti.

Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, i due avevano deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island. Nel falò finale con Filippo Bisciglia si erano dichiarati amore eterno, ma poco dopo la relazione era naufragata ed entrambi erano tornati nello show di Maria De Filippi da single per cercare un partner.

Secondo le prime anticipazioni Riccardo avrebbe deciso di leggere una lettera per l’ex compagna. In queste ultime settimane Ida ha iniziato una conoscenza con Armando, ma il suo cuore sarebbe ancora dell’ex fidanzato.

Alcune testimoni presenti durante le registrazioni di una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne hanno raccontato che Riccardo ha finalmente avuto il coraggio di dire a Ida che la ama ancora, affermando che lei sarebbe la donna più importante della sua vita.

Lei è scoppiata a piangere e poco dopo, nonostante le rimostranze di Armando, la coppia ha ballato insieme.

Una lunga lettera poi, scritta dallo stesso Riccardo sembra aver convinto Ida ad avere un'ennesima possibilità.