A cura della Redazione

Colpo di scena nel trono di Veronica Burchielli.  Appena Maria De Filippi ha cominciato a parlare del suo trono, infatti, lei ha confessato di non essere concentrata totalmente sul trono perché sente di avere qualcosa in sospeso con Alessandro Zarino.

E allora Veronica lascerà il trono per Alessandro? Potrebbe succedere! dopo il “no” alla scelta e il “sì” al trono, Veronica si aspettava che Alessandro sarebbe sceso a corteggiarla. Lui invece non lo ha fatto, per questo lei adesso è in crisi e sente di volerlo cercare per un chiarimento. In studio hanno iniziato tutti ad attaccare Veronica, in primis Tina Cipollari che già la volta scorsa si era scagliata contro la tronista.

Tina non crede assolutamente alla sincerità di Veronica, su questo è stata chiara e pare ne abbia avuto conferma oggi. Secondo l’opinionista, Veronica starebbe solo tentando di ripulirsi l’immagine dopo aver letto sui social che sono quasi tutti contro di lei per come si è comportata qualche settimana fa. Litigata con Tina a parte, Veronica è uscita dallo studio per telefonare ad Alessandro e avere subito una risposta da lui. Zarino, che è impegnato ad Amici 19 al momento, ha detto di non fidarsi più di lei e di non voler tornare in televisione, aggiungendo però che se vuole potrà cercarlo lei a Napoli.

A questo punto Veronica ha mostrato qualche dubbio, ma questa cosa ha scatenato ancora più critiche nei suoi confronti. Insomma, l’unica cosa certa è che Veronica non ha per niente le idee chiare. Non ha lasciato il trono oggi, ma chissà come andrà a finire.